rotate-mobile
Cronaca via Torre della Razza

Vede i vigili e scappa, fermato mentre guida in reggiseno di pizzo

Piacentino 52enne multato dalla Municipale che l'altra sera lo ha fermato dopo un breve inseguimento nella zona della Caorsana. Alla vista della pattuglia ha cercato di scappare. Guidava nudo solo con intimo femminile

Un piacentino è stato trovato nudo, con indosso solo della biancheria intima femminile, alla guida dell’auto, ed è stato quindi sanzionato per diverse violazioni. Decurtati in un colpo 16 punti dalla patente. Il fatto è accaduto nella zona industriale di Montale dove una pattuglia della Municipale in servizio serale stava effettuando lo scorso fine settimana alcuni controlli a contrasto della presenza di prostitute nella zona della Caorsana. 

In via Torre della Razza pochi minuti dopo la mezzanotte gli agenti hanno notato un veicolo fermo a margine della strada. Alla vista della pattuglia il conducente è ripartito a gran velocità dirigendosi verso la via Emilia parmense. Gli agenti lo hanno inseguito lungo via Torre della Razza, via Strinati e in via Bazzani dove ha accostato fermandosi.

Alla verifica dei documenti alla giuda è risultato essere un piacentino di 52 anni. La sorpresa degli agenti alla vista del cittadino è stata vederlo quasi completamente nudo, con indosso solamente un reggiseno di pizzo bianco e con il volto truccato. A carico del piacentino la polizia municipale ha contestato le infrazioni alla velocità (nel corso dell’inseguimento ha superato i 130 chilometri orari), il sorpasso pericoloso ed il mancato uso delle cinture di sicurezza, oltre a non essersi fermato dopo l’alt intimato. Sanzioni che ammontano complessivamente a circa 300 euro, oltre alla decurtazione di 16 punti dalla patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i vigili e scappa, fermato mentre guida in reggiseno di pizzo

IlPiacenza è in caricamento