rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porta Galera / Via Pozzo

Vede la polizia e getta la droga sotto un'auto in sosta. Arrestato

Intervento della volante davanti a un bar di via Pozzo. In manette uno spacciatore marocchino trovato con 20 grammi di hascisc

Ancora un arresto per droga in via Pozzo portato a segno dagli agenti delle volanti di Piacenza. Lo spacciatore ha tentato di disfarsi di 20 grammi di hascisc gettandoli sotto un’auto in sosta, ma la polizia li ha trovati e lo ha arrestato per spaccio. In manette è finito un marocchino già noto alle forze dell’ordine per stupefacenti.
L’intervento della volante è avvenuto nel pomeriggio dell’8 settembre, quando gli agenti hanno notato l’immigrato essendo una loro vecchia conoscenza. Soprattutto hanno notato il gesto repentino con il quale ha lanciato un involucro sotto un’auto in sosta in via Pozzo davanti al bar. Gli agenti sono subito scesi bloccando sia lui, sia un altro immigrato che aveva appena acquistato una dose di fumo, e che è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Il resto della droga, 20 grammi in tutto, sono stati trovati nel punto in cui erano stati gettati e sequestrati. Per lo spacciatore sono così scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la polizia e getta la droga sotto un'auto in sosta. Arrestato

IlPiacenza è in caricamento