rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalli

Via il dinosauro tricolore in piazza Cavalli, adesso al suo posto c'è uno yacht

Il dinosauro tricolore in piazza Cavalli ormai è un ricordo, adesso al suo posto c'è uno yacht. Sì perchè anche le barche c'entrano con i "Venerdì Piacentini" che prenderanno ufficialmente il via oggi 10 giugno. IL PROGRAMMA E LE MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Il dinosauro tricolore in piazza Cavalli ormai è un ricordo, adesso al suo posto c'è uno yacht. Sì perchè anche le barche c'entrano con i "Venerdì Piacentini" che prenderanno ufficialmente il via oggi 10 giugno. Anzi, da quest'anno si chiameranno "Shopping nights". Tanti gli eventi culturali, artistici e commerciali per le vie del centro storico.

Molte le iniziative per valorizzare il cuore della città, da via Calzolai a via Sopramuro, da Piazza Borgo a Piazza Duomo, dal Pubblico Passeggio a via Roma, da via XX Settembre a Largo Battisti e così via, abbracciando luoghi e scorci della città, in un caleidoscopio di arte, musica e shopping serale. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè, a fronte di ogni 10 € di spesa, i commercianti rilascieranno ai clienti una cartolina-concorso, per partecipare all'estrazione di una serie di ricchi premi.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI VENERDI' PIACENTINI

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA'

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via il dinosauro tricolore in piazza Cavalli, adesso al suo posto c'è uno yacht

IlPiacenza è in caricamento