rotate-mobile
Cronaca

Venerdì piacentini 2015, Confesercenti: «Aiuteremo i commercianti a pagare il suolo pubblico»

Per contribuire in modo tangibile Confesercenti Piacenza ha deciso di sostenere gli operatori per il costo della occupazione del suolo pubblico. Verrà riconosciuto un contributo pari al costo di occupazione di cinque metri quadrati per i negozi e venti metri quadrati per i pubblici esercizi

"Confesercenti Piacenza si farà carico di supportare le aziende commerciali ed i pubblici esercizi interessati a partecipare alle iniziative ed eventi della prossima edizione dei "Venerdì piacentini". In particolare provvederà alla gestione della parte amministrativa per la predisposizione delle pratiche sia per partecipare alla iniziativa che per l'occupazione di suolo pubblico. In tal senso il costo per gli operatori risulterà pari a 30 euro per evento. Nel caso gli interessati intendessero partecipare a tutte e cinque le serate il costo sarà pari a 50 euro". Fa sapere in una nota Confesercenti. 

"Inoltre, per contribuire in modo tangibile - continua la nota - si è deciso di sostenere gli operatori per il costo della occupazione del suolo pubblico. A tal fine verrà riconosciuto un contributo pari al costo di occupazione di cinque metri quadrati per i negozi e venti metri quadrati per i pubblici esercizi. E' possibile contattare i nostri uffici (Lorella: 0523.607203, Matteo: 0523.607225, ufficiolicenze@confesercentipiacenza.it) di via Maestri del Lavoro 7 per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, per istruire le eventuali pratiche di occupazione di suolo pubblico ed ottenere il predetto contributo per il pagamento delle tariffe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì piacentini 2015, Confesercenti: «Aiuteremo i commercianti a pagare il suolo pubblico»

IlPiacenza è in caricamento