rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ventenne accetta un passaggio e viene violentata su un furgone

Una 20enne lodigiana sarabbe stata violentata da un 41enne ecuadoriano che si era offerto di portarla a casa dopo essere stati insieme a casa di amici. L'uomo l'ha portata in una strada deserta è l'ha stuprata, è stato arrestato

Proprio nella giornata nazionale contro la violenza alle donne arriva la notizia dell'ennesimo caso di stupro. L'indagato è un ecuadoriano di 41 anni e dopo le indagini dei carabinieri di Codogno, è stato arrestato e si trova in carcere a Lodi con l'accusa di violenza sessuale. 

La vittima è una ventenne lodigiana che circa una decina di giorni fa era venuta a Piacenza per trovare un amico e collega. Proprio a casa di questo amico avrebbe conosciuto il suo aguzzino, un 41enne ecuadoriano che le avrebbe offerto un passaggio a casa per evitarle il disagio di prendere il treno con la pioggia torrenziale.

Purtroppo al momento di imboccare il ponte di Po per portarla verso casa, l'uomo avrebbe imboccato una strada secondaria e deserta dove si sarebbe consumato lo stupro. Minacciata e spaventata la ragazza non ha opposto resistenza ma appena rientrata in casa ha confidato l'accaduto ai genitori che l'hanno portata immediatamente al pronto soccorso e quindi dai carabinieri di Codogno. L'uomo è stato arrestato dai militari dell'Arma venerdì scorso a Rivergaro, nel cantiere dove lavorava. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne accetta un passaggio e viene violentata su un furgone

IlPiacenza è in caricamento