La parmense Veronica Ruggeri è la nuova "Miss Miluna Emilia Romagna"

A Castell'Arquato eletta domenica sera "Miss Miluna Emilia Romagna" la parmense Veronica Ruggeri, che passa di diritto alle prefinali di Miss Italia a Montecatini Terme. Seconda classificata la piacentina Sarah Baderna

La neo-eletta Veronica Ruggeri

Un successo confermato anche quest’anno, per il concorso di Miss Italia ma anche per l'antico borgo di Castell'Arquato, cornice prestigiosa per la terza finale regionale del concorso Miss Italia. Undici in tutto le selezioni che si svolgeranno in Emilia Romagna e che permetteranno ad altrettante Miss emiliano romagnole di accedere alle prefinali nazionali di Montecatini Terme, in programma dal 25 al 29 Agosto.

MISS CASTELL'ARQUATO E MISS VAL D'ARDA 2011 - Alla manifestazione di domenica 31 luglio, organizzata dal Comune di Castell’Arquato insieme con Mirka Fochi, responsabile regionale di Miss Italia, e con il sostegno di aziende ed imprenditori locali, hanno partecipato 34 concorrenti provenienti da tutta la regione, che già dal pomeriggio erano sul grande palco di Miss Italia, allestito per l’occasione ai piedi della antica torre.
Le prime fasce assegnate sono state quelle di Miss Castell’Arquato 2011 e Miss Val d’Arda 2011, titoli assegnati rispettivamente a Noemi Cerrocchi, ventenne piacentina alta m.1,77, che coltiva l'aspirazione di diventare hostess di volo, e alla bella romagnola Isabel Bissoni, ventiquattrenne di Longiano, in provincia di Forlì Cesena.

MISS MILUNA EMILIA ROMAGNA 2011 - L'ambito titolo regionale di "Miss Miluna Emilia Romagna 2011" è stato assegnato dalla giuria, presieduta da Ivano Rochetta, Sindaco di Castell’Arquato, e composta fra gli altri dal Vice Sindaco Bernardo Baccanti, nonchè da imprenditori e commercianti del luogo, è stato conquistato invece dalla parmense (già Miss Parma 2011) Veronica Ruggeri, studentessa universitaria ventenne proveniente da Albareto, alta m. 1,75, capelli rossi e occhi marroni, che ha battuto sul filo di lana la piacentina Sarah Baderna, classificatasi al secondo posto con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza".
Terza nella classifica generale, con la fascia di “Miss Miluna”, è risultata Federica Giuliano, ventenne di Reggio Emilia (Miss Reggio in carica), seguita al quarto posto dall’italo bulgara Lidia Lecowa (già Miss Modena 2011), premiata con la fascia di “Miss Peugeot”, ed infine da Ilaria Delrio di Modena, cui è andato il titolo di “Miss Wella Professionals”.
L’ospite speciale dalla manifestazione, che ha aperto anche la sfilata Moda Mare,è stata la ferrarese Alice Catalano, vincitrice del nuovo titolo regionale di “Miss Curve d’Italia Elena Mirò Emilia Romagna 2011”, destinato alle modelle taglia 44.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra due camion in autostrada, muore 56enne piacentino

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Sbanda con l'auto e si ribalta, è grave

  • Ennesimo tragico infortunio sul lavoro, agricoltore muore schiacciato dal trattore

  • Ladri sfondano l'ingresso e portano via le bici da corsa, fallisce il colpo da Raschiani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento