rotate-mobile
«Speriamo non accada più» / Bobbio

«Vetro rotto e portellone preso a sassate: rammarico per la maleducazione e inciviltà»

Danneggiato il pulmino dell'Usd Bobbiese utilizzato per portare a giocare i bambini del nostro settore giovanile. Il post su Facebook: «Il rispetto per la cosa comune dovrebbe essere scontato, ma per qualcuno evidentemente non è cosi»

«Questa è la sorpresa trovata questa mattina presso il nostro campo sportivo. Come potete vedere dalle foto il pulmino della società, utilizzato per portare a giocare i bambini del nostro settore giovanile, è stato oggetto di un atto vandalico, trovandosi ora con il vetro posteriore completamente rotto e il portellone danneggiato dai sassi». Lo scrive la società sportiva Usd Bobbiese 1912 sulla propria pagina Facebook dove ha allegato anche le immagini.

«Il nostro rammarico - dicono - va oltre il valore economico del danno, ma è per la maleducazione e l’inciviltà che qualcuno ha manifestato e continua a manifestare, visto che il nostro campo sintetico, che sarà rifatto a breve, viene preso da qualcuno come una discarica, costringendo continuamente i volontari della società a raccogliere immondizia e rifiuti abbandonati in tutto il campo. La società, grazie alla video sorveglianza presente, individuerà presto gli autori e si riserva di procedere a norma di legge. Il rispetto per la cosa comune dovrebbe essere scontato, ma per qualcuno evidentemente non è cosi. Speriamo che certi episodi spiacevoli non accadano più».

l pulmino dell'Usd Bobbiese-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Vetro rotto e portellone preso a sassate: rammarico per la maleducazione e inciviltà»

IlPiacenza è in caricamento