menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia e la squadra mobile sul posto

La polizia e la squadra mobile sul posto

Via Alberoni: 49enne tunisino accoltellato alla gola al Bar Sport, è grave

Sono gravi le condizioni di un tunisino di 49 anni che verso le 21.30 del 1 luglio è stato accoltellato al Bar Sport di via Alberoni. L'aggressore è stato bloccato dalla polizia in via Cavour, ora è in questura

Sono gravi le condizioni di un tunisino di 49 anni che verso le 21.30 del 1 luglio è stato accoltellato al Bar Sport di via Alberoni. Tutto sarebbe avvenuto all'interno della sala slot sul retro del bar. Sembra che due tunisini stessero giocando ai video poker quando, per cause ancora da chiarire, uno dei due avrebbe afferrato un coltello e colpito il connazionale con un fendente alla gola. Il giovane ferito ha cercato aiuto e i gestori del locale, con alcuni avventori, lo hanno soccorso. In pochi minuti è stato portato all'ospedale dove i medici lo hanno operato. Il taglio, dalla guancia al collo, sarebbe lungo 15 centimetri. L'uomo è in gravi condizioni ma non si troverebbe in pericolo di vita.

IL VIDEO: LA POLIZIA AL BAR SPORT

Il coltello è stato trovato da alcuni clienti nelle immediate vicinanze del locale all'interno di uno zaino. Sono scattate subito le ricerche in tutta la città e poco prima di mezzanotte l'aggressore è stato fermato da una volante in via Cavour, avrebbe già ammesso le proprie responsabilità. Ora si trova in questura e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono arrivate due volanti della polizia che hanno immediatamente transennato l'area e ascoltato i testimoni per ricostruire l'accaduto, la polizia scientifica ha eseguito i rilievi e la squadra mobile ha avviato le indagini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento