rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Porta Galera / Via Giulio Alberoni

Via Alberoni: 31enne aggredisce, picchia e rapina l'ex fidanzata 25enne

Sì è vista picchiare e rapinare da quello che è stato il suo fidanzato ieri sera 11 marzo. E' quello che è successo ad una 25enne romena che ha accettato un 'incontro chiarificatore' con l'ex, finito in un'aggressione vera e propria

Si è vista picchiare e rapinare da quello che è stato il suo fidanzato. E' quello che è successo ad una 25enne romena che ha accettato un 'incontro chiarificatore' con l'ex, finito in un'aggressione vera e propria.

Ieri sera, 11 marzo, in via Alberoni la 25enne ha accettato di salire in auto con il suo ex fidanzato, un 31enne con vari precedenti penali all'attivo, per un incontro chiarificatore tra ex. Una volta in auto però sarebbe nata una discussione degenerata poi in un'aggressione vera e propria.

L'uomo ha picchiato con alcuni pugni la ragazza strappandole una collanina. Le ha poi sottratto la carta d'identità. La ragazza, spaventata, una volta che l'uomo si è allontanato ha chiamato un'amica che ha sua volta ha avvisato il 112. 

I militari dell'Arma hanno fermato il 31enne trovandolo poco distante dal luogo dell'aggressione e lo hanno arrestato per rapina e lesioni. La giovane, portata al pronto soccorso, se la caverà con 5 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Alberoni: 31enne aggredisce, picchia e rapina l'ex fidanzata 25enne

IlPiacenza è in caricamento