rotate-mobile
Cronaca Via dell'Artigianato

Transessuale lo abbraccia alle spalle e intanto gli ruba la collana d'oro

«Sono sceso dal camion per fare pipì. Un viado mi ha abbracciato alle spalle e mi ha rubato la mia catena d'oro». E' questo il racconto che un camionista ha fatto alla polizia quando si è accorto di essere stato derubato in viale dell'Artigianato

«Sono sceso dal camion per fare pipì. Un viado mi ha abbracciato alle spalle e mi ha rubato la mia catena d'oro». E' questo il racconto che ieri sera alle 23 un camionista romano di 48 anni ha fatto alla polizia quando si è accorto di essere stato derubato. Il fatto è avvenuto in viale dell'Artigianato, nella zona della Caorsana.

L'uomo ha spiegato di essere a Piacenza di passaggio, e di aver fermato il camion in viale dell'Artigianato per scendere a fare i suoi bisogni. In quel momento alle sue spalle sarebbe arrivato un transessuale che, con la scusa di abbracciarlo goliardicamente, sarebbe riuscito a sfilargli la catena d'oro che indossava al collo.

Ma non se ne è accorto subito. Solo quando è risalito sul suo tir e ha messo in moto, gli è venuto il dubbio che quell'abbraccio fosse stata una scusa per derubarlo. E così è stato. Ma ormai del trans non c'era più traccia. Il camionista derubato ha fornito alla polizia una descrizione del ladro: altro circa uno e ottanta, con i capelli neri lunghi, un cappotto e degli stivali neri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transessuale lo abbraccia alle spalle e intanto gli ruba la collana d'oro

IlPiacenza è in caricamento