rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Borghetto

Via Borghetto, finto carabiniere lo tira giù dall'auto e gliela ruba

E' accaduto poco prima delle 21 del 28 gennaio in via Borghetto, dove un uomo è stato tirato giù con la forza dalla sua vettura da uno sconosciuto che poi è scappato a boro della sua Opel Astra ritrovata poco dopo abbandonata

Rapinato dell'auto da un finto carabiniere. E' accaduto poco prima delle 21 del 28 gennaio in via Borghetto, dove un uomo è stato tirato giù con la forza dalla sua vettura da uno sconosciuto che poi è scappato a boro della sua Opel Astra. La vettura è stata però ritrovata dopo pochi minuti dai carabinieri del Nucleo Radiomobile abbandonata nel parcheggio di via 21 Aprile dietro all'ospedale. Ora sono in corso le indagini per risalire al rapinatore.

Il fatto è accaduto in mezzo alla strada in via Borghetto, dove uno sconosciuto si è avvicinato all'uomo, un romeno, che era accostato in auto davanti a un bar. Il malvivente ha aperto lo sportello di colpo dicendo «carabinieri», poi ha afferrato il conducente e con la forza lo ha scaraventato a terra. A questo punto è salito e ha ingranato la prima scappando verso via Maculani a tutta velocità. Il malcapitato ha subito chiamato il 112 spiegando cosa era successo e sul posto è arrivata la pattuglia del Radiomobile che ha raccolto una sommaria descrizione del rapinatore. I carabinieri, dando un'occhiata nella zona, hanno poi ritrovato la vettura abbandonata nel posteggio di via 21 Aprile, ma del rapinatore non c'era più traccia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Borghetto, finto carabiniere lo tira giù dall'auto e gliela ruba

IlPiacenza è in caricamento