rotate-mobile
Cronaca

Via Borghetto, modifiche alla viabilità per intervento al sistema fognario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Condizioni meteorologiche permettendo, è confermato per questi giorni l’intervento di manutenzione urgente sul sistema fognario programmato dal 24 agosto a cura di Iren, che rende necessaria sino alle ore 20 di sabato 5 settembre, in via Borghetto, alcune modifiche alla viabilità. Nel tratto compreso tra via Poggiali e via Sant’Eufemia, è vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Anche nel tratto tra via Berté e via Poggiali sarà vietata la circolazione, escludendo però dal provvedimento, in questo caso, residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, oltre ai mezzi di soccorso. Per i soli residenti, in questo tratto, sarà revocato anche il senso unico di marcia, mentre varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Contestualmente, sarà vietata la circolazione anche nel tratto di via Poggiali tra via Borghetto e via Boselli Bonini, mentre in via Sant’Eufemia, sempre tra via Boselli Bonini e via Borghetto, verrà revocato il senso unico di marcia. I veicoli percorrenti via Poggiali, giunti all’intersezione con via Boselli Bonini avranno quindi l’obbligo di svoltare a sinistra in quest’ultima via, verso via Sant’Eufemia; i mezzi transitanti in via Posta dei Cavalli, invece, giunti all’incrocio con via Borghetto dovranno svoltare a sinistra verso via Bertè.
Anche le linee del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi, che saranno comunicati da Seta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Borghetto, modifiche alla viabilità per intervento al sistema fognario

IlPiacenza è in caricamento