Via Borghetto, modifiche alla viabilità per intervento al sistema fognario

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Condizioni meteorologiche permettendo, è confermato per questi giorni l’intervento di manutenzione urgente sul sistema fognario programmato dal 24 agosto a cura di Iren, che rende necessaria sino alle ore 20 di sabato 5 settembre, in via Borghetto, alcune modifiche alla viabilità. Nel tratto compreso tra via Poggiali e via Sant’Eufemia, è vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Anche nel tratto tra via Berté e via Poggiali sarà vietata la circolazione, escludendo però dal provvedimento, in questo caso, residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, oltre ai mezzi di soccorso. Per i soli residenti, in questo tratto, sarà revocato anche il senso unico di marcia, mentre varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Contestualmente, sarà vietata la circolazione anche nel tratto di via Poggiali tra via Borghetto e via Boselli Bonini, mentre in via Sant’Eufemia, sempre tra via Boselli Bonini e via Borghetto, verrà revocato il senso unico di marcia. I veicoli percorrenti via Poggiali, giunti all’intersezione con via Boselli Bonini avranno quindi l’obbligo di svoltare a sinistra in quest’ultima via, verso via Sant’Eufemia; i mezzi transitanti in via Posta dei Cavalli, invece, giunti all’incrocio con via Borghetto dovranno svoltare a sinistra verso via Bertè.
Anche le linee del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi, che saranno comunicati da Seta.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento