Via Borghetto, modifiche alla viabilità per intervento al sistema fognario

Per consentire un intervento di manutenzione urgente sul sistema fognario, a cura di Iren, dalle ore 7 di lunedì 24 agosto alle 20 di sabato 5 settembre saranno in vigore, in via Borghetto, alcune modifiche alla viabilità

Per consentire un intervento di manutenzione urgente sul sistema fognario, a cura di Iren, dalle ore 7 di lunedì 24 agosto alle 20 di sabato 5 settembre saranno in vigore, in via Borghetto, alcune modifiche alla viabilità. Nel tratto compreso tra via Poggiali e via Sant’Eufemia, sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Anche nel tratto tra via Berté e via Poggiali sarà vietata la circolazione, escludendo però dal provvedimento, in questo caso, residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, oltre ai mezzi di soccorso. Per i soli residenti, in questo tratto, sarà revocato anche il senso unico di marcia, mentre varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Contestualmente, sarà vietata la circolazione anche nel tratto di via Poggiali tra via Borghetto e via Boselli Bonini, mentre in via Sant’Eufemia, sempre tra via Boselli Bonini e via Borghetto, verrà revocato il senso unico di marcia. I veicoli percorrenti via Poggiali, giunti all’intersezione con via Boselli Bonini avranno quindi l’obbligo di svoltare a sinistra in quest’ultima via, verso via Sant’Eufemia; i mezzi transitanti in via Posta dei Cavalli, invece, giunti all’incrocio con via Borghetto dovranno svoltare a sinistra verso via Bertè.
Anche le linee del trasporto pubblico osserveranno percorsi alternativi, che saranno comunicati da Seta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Noi non ce l’abbiamo fatta». Dopo 15 anni di attività la trattoria finisce in “svendita”

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Torna su
IlPiacenza è in caricamento