rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Raffalda / Via Paolo Bozzini

Latitante chiede ospitalità all'ex moglie ma lei lo fa arrestare

È stato arrestato in via Bozzini un latitante di 60 anni. Dopo essersi dato alla macchia per 3 anni ha bussato alla porta della ex moglie che lo ha fatto arrestare

Sperava di trovare ospitalità a casa della ex moglie, invece l'ospitalità la troverà in carcere alle Novate. Almeno per un annetto che gli rimane da scontare per droga. È stato arrestato ieri pomeriggio in via Bozzini un latitante piacentino di 60 anni che da tre anni era sparito dopo essere finito in un'indagine per droga della squadra mobile del 2006 ed essere stato condannato nel 2008. Ieri invece è riapparso in città suonando al citofono della sua ex chiedendo di poter tornare a stare da lei.

La donna invece proprio non ne voleva sapere e ha chiamato la polizia. Quando sono arrivati gli agenti e hanno identificato i due piacentini che stavano litigando, hanno scoperto che sull’uomo pendeva ancora un ordine di cattura che risaliva al 2008: doveva ancora scontare un anno, dopo che la condanna a quattro anni era stata ridotta grazie all’indulto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante chiede ospitalità all'ex moglie ma lei lo fa arrestare

IlPiacenza è in caricamento