rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Campagna

Via Campagna, tabaccaio disarma il bandito con un pugno e lo mette in fuga

Tempi duri anche per i rapinatori ormai. Non è la prima volta che un bandito infatti viene malmenato e cacciato via da qualche cittadino: è accaduto l'altro pomeriggio alla tabaccheria di via Campagna, ma era successo anche questa primavera in una banca di via Cavour

Tempi duri anche per i rapinatori ormai. Non è la prima volta che un bandito infatti viene malmenato e cacciato via da qualche cittadino: è accaduto l'altro pomeriggio alla tabaccheria di via Campagna, ma era successo anche questa primavera in una banca di via Cavour. Questa volta il coraggio non è di certo mancato al gestore della tabaccheria Filippo Milani che ha avuto un faccia a faccia con un individuo a volto scoperto, probabilmente italiano, che dopo essere entrato in tabaccheria gli ha puntato un coltello da trenta centimetri per farsi dare l'incasso.

Il piacentino, dall'altra parte del bancone, non si è però fatto intimorire, e ha sferrato un pugno alla mano del bandito facendo cadere l'arma. Poi ancora qualche spinta e una breve colluttazione: alla fine il malvivente, davanti a una reazione così energica, ha pensato bene di uscire e scappare in sella a una bicicletta. Delle indagini si sta occupando la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Campagna, tabaccaio disarma il bandito con un pugno e lo mette in fuga

IlPiacenza è in caricamento