rotate-mobile
Cronaca Via Caorsana

Caorsana: affiancata in auto, insultata e presa a schiaffi da uno sconosciuto

Brutta avventura per una 36enne che nella notte appena passata è stata presa a schiaffi da uno sconosciuto, che prima l'ha affiancata in auto sulla Caorsana e poi l'ha insultata e aggredita. Indagini della polizia in corso

Brutta avventura per una 36enne che nella notte appena passata è stata presa a schiaffi da uno sconosciuto, che prima l'ha affiancata in auto e poi l'ha insultata e aggredita.

Sono ancora in corso gli accertamenti della polizia che porteranno a chiarire la dinamica dell'accaduto. Tuttavia, secondo quanto detto dalla donna ai poliziotti, lei era alla guida della sua auto sulla Caorsana quando si sarebbe accorta che una Citroen C1, condotta da un 40enne, la stava seguendo. Pochi attimi dopo la macchina l'ha affiancata e il conducente avrebbe cominciato ad insultarla per motivi ancora non chiari, ma forse legati a questioni di viabilità che avrebbero scatenato il 40enne contro la giovane donna.

La 36enne si è quindi fermata, accostando la propria auto ed è in quel momento che l'uomo sarebbe sceso dalla propria vettura per prenderla a schiaffi, rompendole anche gli occhiali. Dopo lo "sfogo" il 40enne è risalito in auto e se n'è andato. La ragazza choccata ha chiamato quindi il 113 che in pochi minuti era sul posto. Indagini della questura sono in corso per risalire all'aggressore.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorsana: affiancata in auto, insultata e presa a schiaffi da uno sconosciuto

IlPiacenza è in caricamento