rotate-mobile
Cronaca

Completamente ubriaco, va a sbattere contro cartellone pubblicitario

Un ecuadoriano 24enne, ubriaco, ha perso il controllo della sua 147 questa notte andando a sbattere contro un cartellone in via dell'Agricoltura. -20 punti e denuncia

Un ecuadoriano di 24 anni ha perso in un colpo solo tutti i venti punti della propria patente appena conseguita. Questa notte, infatti, intorno all'1 e 30, è stato fermato dopo un incidente (per fortuna senza conseguenze fisiche) alla rotonda di via Caorsana con via dell'Agricoltura. A bordo dell'auto, una 147 intestata alla madre, c'erano altre 3 persone.

Il giovane era completamente brillo. Il test alcolemico ha evidenziato un tasso di 2,16 g/l di alcol nel sangue. A causa dell'alta velocità, dunque, dopo aver attraversato la rotonda senza riuscire a fermarsi, è andato a sbattere contro un cartellone pubblicitario: l'impatto è stato forte, l'auto è "rimbalzata" di dieci metri dal punto di scontro.

Per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata. La macchina, invece, non intestata a lui, non gli è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco, va a sbattere contro cartellone pubblicitario

IlPiacenza è in caricamento