rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Vincenzo Capra

Da San Rocco per spacciare con la droga nelle mutande

E' stato trovato in via Capra con sette dosi di marijuana dentro alle mutande, è successo ad un nigeriano a sua volta complice di un ivoriano. Entrambi facevano la spola da San Rocco per spacciare in città

E' stato trovato in via Capra con sette dosi di marijuana dentro alle mutande, è successo ad un nigeriano a sua volta complice di un ivoriano. Entrambi facevano la spola con San Rocco per spacciare in città.

LA DROGA NELLE MUTANDE - E' successo qualche giorno fa quando la polizia, al termine di un'indagine, ha fermato l'ivoriano in via Maddalena in città e gli sono state trovate addosso sette dosi di marijuana, un grammo e mezzo di cocaina e quasi 600 euro in contati, probabilmente provento dello spaccio. Successivamente le indagini hanno portato al secondo uomo: il nigeriano, fermato in via Capra, aveva delle dosi di marijuana nascoste dentro al secondo paio di mutande che indossava.

La perquisizione della sua casa ha portato alla scoperta di altre 47 dosi di 'erba', nascoste nella spazzatura. Il nigeriano, ritenuto il 'rifornitore' dell'ivoriano ora si trova in carcere con l'accusa di spaccio mentre il complice è stato rimesso in libertà. Entrambi facevano la spola da San Rocco, dove abitavano, per spacciare a Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da San Rocco per spacciare con la droga nelle mutande

IlPiacenza è in caricamento