rotate-mobile
Cronaca

Via Cavour, droga: pizzicato con 20 grammi nei pantaloni, arrestato

Un marocchino 24enne è stato arrestato per spaccio mentre cercava di nascondere cocaina in via Cavour. Probabili altri nascondigli nel centro, come aiuole o giardinetti. Non lavorava e si manteneva solo di stupefacenti

E' stato arrestato mentre, con affanno, cercava di disfarsi di alcuni involucri di cocaina che aveva indosso (nella foto) davanti a una vetrina di un negozio. E' successo ieri notte, intorno alle 22, in via Cavour. In manette per detenzione ai fini di spaccio è finito un marocchino 24enne disoccupato, in Italia regolarmente. Nel risvolto dei jeans aveva 20 grammi di cocaina.

UN GIRO FIORENTE - La squadra mobile della questura per la prevenzione al crimine diffuso da tempo teneva d'occhio il ragazzo, che si sospettasse avesse una fiorente attività di spaccio. Così, ieri sera, vedendo i suoi movimenti circospetti, si è pensato di intervenire. Lui è M.B., e sono state perquisite anche le abitazioni in cui vive (residenza e domicilio), in via Genocchi e in via Farnesiana. Nelle case, altra cocaina "sparsa" e sacchetti di plastica con la quale fare gli involucri per le dosi. A quanto si ritiene, è possibile che il suo giro si attestasse intorno ai 20 grammi a settimana, il che gli permetteva di guadagnare considerevolmente. Molti potrebbero essere i suoi nascondigli di droga in aiuole e giardinetti del centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavour, droga: pizzicato con 20 grammi nei pantaloni, arrestato

IlPiacenza è in caricamento