rotate-mobile
Cronaca Infrangibile / Via Gregorio Cerati

Via Cerati, via Agnelli e via Locati: nuovi sensi unici e divieti di sosta, ecco come cambia la viabilità

Sono entrati in vigore lunedì 7 marzo i nuovi provvedimenti in via sperimentale sino a fine anno

Sono entrati in vigore lunedì 7 marzo i nuovi provvedimenti che regolano la viabilità tra via Cerati, via Agnelli e via Locati, all’Infrangibile, in via sperimentale sino a fine anno.

In particolare, in via Cerati viene istituito il senso unico di marcia nel tratto e con direzione da via XXIV Maggio a via Agnelli, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato Sud-Est, nel tratto compreso tra via Agnelli e via Locati.

In via Agnelli, divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, fatta eccezione per l’area di parcheggio appositamente individuata dalla segnaletica sul lato Sud-Ovest. I mezzi che transitano lungo la stessa via Agnelli hanno la precedenza rispetto a quelli che escono dal parcheggio, ma devono a loro volta fermarsi all’incrocio con via Cerati e via XXIV Maggio.

In via Locati, infine, viene istituito il senso unico di circolazione, con direzione consentita da via Emilia Pavese all’incrocio con via Cerati e via Pavia, dove sarà possibile svoltare verso l’una o l’altra strada. Diviene inoltre esecutivo il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato Ovest. I veicoli percorrenti via Locati hanno la precedenza rispetto a quelli provenienti dalle trasversali, ma tale diritto cessa all’intersezione con via Pavia e via Cerati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cerati, via Agnelli e via Locati: nuovi sensi unici e divieti di sosta, ecco come cambia la viabilità

IlPiacenza è in caricamento