rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Cittadella

L'amico gli fa uno scherzo per strada e lui lo pesta a sangue mandandolo all'ospedale

L'amico gli fa uno scherzo per strada e lui lo pesta a sangue mandandolo all'ospedale. E' successo all'inizio di giugno in via Cittadella

L'amico gli fa uno scherzo per strada e lui lo pesta a sangue mandandolo all'ospedale. E' accaduto il 3 giugno scorso in via Cittadella tra un 18enne del Burkina Faso e un marocchino di 21 anni. Ad avere la peggio è stato proprio quest'ultimo che è fiioto all'ospedale per una serie di traumi e contusioni che hanno comportato una prognosi di circa un mese. Abbastanza per far scattare la denuncia a piede libero per lesioni.

L'AGGRESSIONE - Le indagini sono state effettuate dagli agenti della questura. Stando alla ricostruzione dei fatti, il 18enne stava passeggiando in via Cittadella quando alle sue spalle è arrivato il marocchno che gli ha fatto uno scherzo, come un buffetto o una spinta. L'altro però non ha gradito per nulla quella burla e ha reagito menando le mani. Pugni calci schiaffi nei confronti del marocchino che è stato portato addirittura in ospedale dall'ambulanza. La polizia, una volta emersa la prognosi così alta, ha lavorato in questi giorni per identificare l'aggressore che ora dovrà rispondere di lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amico gli fa uno scherzo per strada e lui lo pesta a sangue mandandolo all'ospedale

IlPiacenza è in caricamento