rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

Via Colombo, botte fra sudamericani ubriachi in mezzo alla strada. Un ferito

Intervento delle volanti e del 118 nel primo pomeriggio del 5 settembre all'angolo con via Trieste dove due stranieri si sono affrontati in una scazzottata in mezzo alla strada

Un uomo è rimasto ferito nel corso della violenta lite scoppiata in mezzo alla strada poco prima delle 14 del 5 settembre in via Colombo, all’angolo con via Trieste. Dai primi accertamenti si tratta di una violenta lite fra due sudamericani ubriachi scoppiata per futili motivi nei pressi di un bar di via Colombo e poi proseguita in strada all’angolo con via Trieste. I due stranieri - come si vede anche da un video ripreso da una donna residente in zona - prima si insultano ma poi passano alle vie di fatto ingaggiando una scazzottata. Fortunatamente in pochi minuti sono arrivati gli agenti delle volanti che hanno bloccato i due e posto fine alla lite.
Il ferito è stato soccorso dai sanitari della Pubblica assistenza Croce bianca intervenuti con l’ambulanza del 118 ed è stato trasportato al pronto soccorso ma non si trova in pericolo. E' stato diemsso con una prognosi di circa una settimana per una ferita alla mano. L’altro invece è stato accompagnato in questura dalla polizia per essere ascoltato dagli agenti.

Botte in mezzo a via Colombo ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colombo, botte fra sudamericani ubriachi in mezzo alla strada. Un ferito

IlPiacenza è in caricamento