rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

Via Colombo: ubriaco fradicio in strada con un cutter in mano

Un macedone clandestino e completamente ubriaco è stato bloccato l'altra notte dalla polizia davanti a un bar di via Colombo. In mano brandiva un taglierino, e gli agenti sono intervenuti prima che potesse fare male o minacciare qualcuno

Un macedone clandestino e completamente ubriaco è stato bloccato l'altra notte dalla polizia davanti a un bar di via Colombo. In mano brandiva un taglierino, e gli agenti sono intervenuti prima che potesse fare male o minacciare qualcuno. A chiamare la polizia sono stati alcuni automobilisti di passaggio che, intorno all'una e trenta, hanno notato un individuo che barcollava davanti all'ingresso di un bar, e che in mano aveva uno oggetto appuntito.

La volante della questura al suo arrivo ha trovato lo straniero che si reggeva in piedi a malapena. In mano aveva un cutter affilato Controllando i suoi documenti è pero emerso che era anche senza il permesso di soggiorno ed è stato quindi accompagnato in questura e messo a disposizione dell'ufficio stranieri per le pratiche dell'espulsione. Inoltre è stato multato per ubriachezza e denunciato per porto abusivo di oggetti da offesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Colombo: ubriaco fradicio in strada con un cutter in mano

IlPiacenza è in caricamento