rotate-mobile
Cronaca

Videopoker fortunati in via Colombo: vincite sospette, la polizia indaga

Videopoker fortunati in due bar di via Colombo: 4 giovani, tra i 17 e i 20 anni, si sono portati a casa ieri un ingente "bottino" da due distinti locali dopo aver giocato tutto il pomeriggio alle macchinette. Una titolare, insospettita, ha chiamato la polizia. La questura sta indagando per eventuali "trucchetti" illegali

Il capo di gabinetto Lacquaniti, a dsx
Videopoker molto fortunati in via Colombo. Molto. Forse troppo. E' il dubbio che è venuto alla titolare di uno dei due bar che ieri pomeriggio ha "subìto" un'iper e sospetta vincita nelle macchinette installate nel locale. Un "bottino" dalla probabilità statistica estremamente risicata, in due esercizi attigui, per giunta.

La donna, così, si è rivolta alla polizia per far luce sulla vicenda. Ieri, infatti, sono entrati nel suo bar 4 giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni; hanno giocato normalmente, facendo man bassa di monetine. Poi se ne sono usciti, entrando nel locale accanto; anche qui stesso canovaccio: giocata e vittoria stratosferica.

Tra le ipotesi si pensa che i ragazzi, tre italiani e un individuo dall'accento straniero, possano aver scoperto un sistema in grado di ingannare il software che regola le vincite delle macchinette. La polizia sta indagando.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videopoker fortunati in via Colombo: vincite sospette, la polizia indaga

IlPiacenza è in caricamento