rotate-mobile
Cronaca

Ladri "chic" e minorenni, rubate 5 bottiglie di champagne dall'Esselunga

Due rumeni di 16 e 17 anni sono stati sorpresi all'Esselunga di via Conciliazione rubare 5 bottiglie di champagne e articoli di profumeria. Una sorvegliante li ha notati e ha chiamato immediatamente la polizia. I due sono stati denunciati per furto

Minorenni, sì, ma con gusti decisamente chic "da adulti". Due rumeni di 16 e 17 anni sono stati sorpresi all'Esselunga di via Conciliazione rubare 5 bottiglie di champagne e articoli di profumeria. E' successo ieri, intorno all'orario di chiusura, dopo le 8 e 30.

I due, entrati nel supermercato al pomeriggio, sono stati tenuti sotto'occhio dalla vigilante di turno durante tutta la loro permanenza nella struttura, gironzolando per gli scaffali. E a ben ragione. Sotto i giubbotti, infatti, sono riusciti a occultare 5 bottiglie di champagne e articoli di profumeria per un valore di 300 euro.

La sorvegliante li ha fermati, chiamando la polizia. Lì per lì non hanno saputo giustificarsi, ammettendo mestamente la propria colpevolezza. Sono stati così denunciati per furto. Tra le altre cose, risulta che i due stranieri si siano allontanati senza permesso da una comunità per giovani con problemi familiari nel Parmense.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "chic" e minorenni, rubate 5 bottiglie di champagne dall'Esselunga

IlPiacenza è in caricamento