rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Pavese

Via Emilia Pavese: porta il suv a fare il tagliando ma al ritorno non lo trova più

Ha portato il suo Bmw X6 a fare il tagliando in via Emilia Pavese in mattinata ma al ritorno non lo trova più. Sembra che qualcuno abbia rubato le chiavi dall'ufficio

Porta il suo Bmw X6 a fare il tagliando in via Emilia Pavese in mattinata ma al ritorno non lo trova più. Sembra che qualcuno abbia rubato le chiavi dall'ufficio.

E' successo ieri mattina, 15 marzo, quando un piacentino ha portato alla Bmw di via Emilia Pavese il suo suv X6 per il tagliando. Nel pomeriggio quando è ritornato a prendere l'auto non l'ha più trovata. Il suv era stato chiuso a chiave in un cortile recintato ed interno della concessionaria ma qualcuno è riuscito comunque a rubarlo.

Sul posto è arrivata la polizia che ha inziato le indagini e sembra che i sospetti stiano ricadendo su un cittadino, sembra marocchino, che nella mattinata di ieri sia stato visto, in abiti eleganti, aggirarsi nella concessionaria mentre chiedeva alcune informazioni. I poliziotti pensano che probabilmente sia riuscito ad introdursi negli uffici prendendo le chiavi del suv per poi allontanarsi indisturbato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Pavese: porta il suv a fare il tagliando ma al ritorno non lo trova più

IlPiacenza è in caricamento