rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Strada Farnesiana

Cad di via Farnesiana: le volanti del 113 sventano un colpo da 40mila euro

E' stato sventato dall'intervento delle volanti un colpo da 40mila euro alla profumeria Cad di via Farnesiana. I malviventi, disattivato l'allarme, avevano svaligiato il negozio e caricato la merce su 2 auto. Sono però riusciti a scappare

auto_polizia_1Migliaia di profumi per un totale di circa 40mila euro, questo il quantitativo di merce che alcuni malviventi avevano rubato e caricato su due autoprima di essere sorpresi dalla polizia.

E' successo questa notte, 9 febbraio, in via Farnesiana a Piacenza quando è arrivata la segnalazione al 113 che alcune persone stavano caricando della merce su due auto nel piazzale del distributore Agip in via Farnesiana. Le volanti, si sono portate sul luogo e appena prima di arrivare hanno spento i fari e il motore per non farsi sentire da quelli che poi sono risultati essere ladri.

I poliziotti hanno effettivamente visto che tre persone stavano riempiendo due auto, una Skoda Octvavia e un'Audi 80, risultata poi rubata a Bergamo, (FOTO) con scatoloni molto grossi. Alla vista degli agenti i malviventi, 3 persone in tutto, sono saliti a bordo di un'altra auto, parcheggiata in largo Erfurt e sono riusciti a scappare.

E' stata però recuperata tutta la merce rubata alla profumeria Cad, accanto al distributore Agip, che è statatrovata con la vetrata infranta e con l'allarme disattivato dai ladri. I tre erano riusciti a rubare migliaia di profumi e trucchi da donnaper un valore di circa 40mila euro. Probabilmente il tutto sarebbe stato venduto sul mercato nero. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cad di via Farnesiana: le volanti del 113 sventano un colpo da 40mila euro

IlPiacenza è in caricamento