rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Via Egidio Gorra

Via Gorra, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato 45enne

Arrestato per violenza e resistenza un piacentino di 45 anni, R.M.: in casa stava picchiando violentemente la moglie davanti ai figli. Portato in questura, ha dato in escandescenze ed è stato arrestato

Un piacentino di 45 anni, R.M., è stato arrestato con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto è stato riportato dalla questura, alla centrate operativa è arrivata una chiamata alle 21.30 di lunedì 15 novembre, che avvisava di una violenta lite in casa in un appartamento di via Gorra.

MOGLIE PICCHIATA DAVANTI AI FIGLI - A quanto sembra, l'uomo, completamente fuori di sè per l'alcol, stava picchiando la moglie davanti ai figli minorenni. Gli agenti, subito intervenuti, sono riusciti a placare la situazione, e a calmarlo. La stessa moglie, una volta visto il marito più tranquillo, si è offerta di fare stare in casa l'uomo. Tutto sembrava volgere al meglio, quando il 45enne ha dato di nuovo in escandescenze, e la polizia è stata così costretta a portarlo in questura.

L'ARRESTO - Nel tragitto dalla casa a viale Malta il piacentino, sulla volante, ha continuato a dare testate alla protezione dietro il guidatore, danneggiando la macchina. Non pago, appena uscito, ha aggredito un agente, con calci e pugni, procurandogli ferite per 8 giorni di prognosi. C'è voluto un po' per chetarlo definitivamente; è stato messo in manette con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale ed ha passato così la notte in camera di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gorra, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato 45enne

IlPiacenza è in caricamento