menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via IV novembre: picchiato dai ladri che gli stavano rubando la bicicletta

Ha visto dalla finestra di casa che due ragazzi gli stavano rubando la bici. Una volta sceso in strada con un amico è stato picchiato e preso a sassate dai due ladri. I carabinieri ne hanno preso uno

Ha visto dalla finestra di casa che due ragazzi gli stavano rubando la bici. Una volta sceso in strada con un amico è stato picchiato e preso a sassate dai due ladri. I carabinieri ne hanno preso uno. E' successo ieri, 22 agosto in via IV novembre.

Un 36enne ha visto per caso dalla finestra di casa che due uomini cercavano di rompere il lucchetto della sua bicicletta. Allora è sceso in strada con un amico per cercare di fermare i ladri che non appena si sono visti scoperti li hanno presi a pugni e a sassate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile che hanno bloccato uno dei due malviventi. Si tratta di un pregiudicato albanese di 19 anni che è stato arrestato e portato in carcere per rapina impropria. La caccia al complice è ancora aperta. I due ragazzi, feriti, sono stati medicati al pronto soccorso: guariranno in qualche giorno.

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm "anti varianti": che cosa cambia fino a Pasqua

  • Cronaca

    Contagi in aumento, nell’ultima settimana +20% nel Piacentino

  • Cronaca

    Vaccinazione degli over 80, «partenza col botto»: oltre 8mila hanno già prenotato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento