rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Via Giordani

Via la revoca del divieto di parcheggio per i residenti di via Giordani

Via Giordani, viabilità a dura prova. Ma ecco una notizia positiva: Palazzo Mercanti ha revocato da questa mattina il divieto di parcheggio in piazza Sant'Antonino per i residenti in via Giordani. I cittadini, devono apporre sul parabrezza il contrassegno rilasciato da Tempi Agenzia

Aggiornamento del 23 luglio 2009, ore 11.30

Anche i residenti di via San Siro – nel tratto compreso fra via Giordani e via Santa Franca – possono usufruire del permesso personalizzato che consente loro il parcheggio in piazza S.Antonino. La disposizione è stata autorizzata in via straordinaria, a seguito dei lavori per il teleriscaldamento. Il permesso si può ritirare presso gli uffici di Tempi Agenzia, in piazza Cittadella.

Aggiornamento del 21 luglio 2009, ore 11.30

Il Settore infrastrutture informa che presso gli uffici di Tempi Agenzia in piazza Cittadella, alla stazione dei bus, i residenti di via Giordani (nel tratto da via San Siro a piazza S.Antonino), possono ritirare il permesso personalizzato che consente loro il parcheggio, in via straordinaria a seguito dei lavori per il teleriscaldamento, in piazza S.Antonino. Via Giordani è interessata dai lavori per il teleriscaldamento e la viabilità è stata modificata, compreso l'accesso ai passi carrai dei ivi residenti, fino alla mezzanotte di giovedì 15 ottobre.

Per ovviare al disagio di chi, in via Giordani, abita, questa mattina Palazzo Mercanti ha revocato il divieto di parcheggio in piazza Sant'Antonino. I residenti nel tratto tra via San Siro e piazza S.Antonino, per poter parcheggiare devono apporre, sul parabrezza delle auto di proprietà, il contrassegno di autorizzazione rilasciato da Tempi Agenzia.

Il cantiere di via Giordani sarà aperto 100 giorni, fino al prossimo autunno, condizioni meteorologiche permettendo. Ma già lunedì, un lettore registrata l'impasse degli automobilisti alle prese con un cartello stradale che indicava la viabilità alternativa.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via la revoca del divieto di parcheggio per i residenti di via Giordani

IlPiacenza è in caricamento