rotate-mobile
Cronaca

Via Manfredi, spacciatore albanese colto in flagrante: arrestato

Ieri, nell'ambito delle attività anti-spaccio della polizia, un albanese 24enne è stato scoperto in flagranza, in via Manfredi, cedere mezzo grammo di cocaina a un piacentino di 35 anni, per 60 euro. Il giovane, U.P., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Nell'ambito delle attività anti-spaccio della polizia, un albanese 24enne è stato scoperto in flagranza, ieri in via Manfredi, cedere mezzo grammo di cocaina a un piacentino di 35 anni, per 60 euro. Il giovane, U.P., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Lo straniero, senza impiego, era incensurato. La cessione è avvenuta nei pressi del supermercato Esselunga, osservata dagli agenti appostati e nascosti. Alta la cifra (60 euro) nonostante il quantitativo risicato: sul mercato dello spaccio, tendenzialmente, si può trovare un grammo di cocaina per 70 euro. 

Dopo aver fermato e identificato l'albanese, gli uomini della narcotici hanno effettuato una perquisizione nella sua casa, non lontana dal luogo della cessione. Non è stata trovata altra droga, bensì involucri vuoti di plastica che si presume possano essere preparati per le dosi. Questo avvalora, per il 24enne, l'ipotesi di un'attività di spaccio ben definita.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Manfredi, spacciatore albanese colto in flagrante: arrestato

IlPiacenza è in caricamento