rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Manfredi

Autoerotismo in mezzo alla strada, denunciato "uomo sandwich"

Evidentemente non riusciva a trattenere le sue pulsioni a luci rosse. È così che un marocchino di 54 anni, in preda a un'irrefrenabile eccitazione, ha iniziato un penoso spettacolo di autoerotismo in mezzo alla strada in via Manfredi

Evidentemente non riusciva a trattenere le sue pulsioni a luci rosse. È così che ieri pomeriggio un marocchino di 54 anni, in preda a un'irrefrenabile eccitazione, ha iniziato un penoso spettacolo di autoerotismo in mezzo alla strada, credendo di non essere visto grazie ai due cartelloni pubblicitari che lo coprivano. Infatti era stato ingaggiato come uomo sandwich da una ditta piacentina per fare pubblicità a un evento per il fine settimana, e il suo compito era quello di camminare per le vie con i classici cartelloni pubblicitari addosso, davanti e dietro.

All'angolo tra via Manfredi e via Bianchi però, intorno alle 16, qualcuno lo ha notato mentre, con i pantaloni abbassati e parzialmente nascosto dal cartellone anteriore, compiva inequivocabili gestii di autoerotismo mentre camminava con indifferenza sul marciapiedi. I passanti che lo hanno notato hanno subito chiamato i carabinieri e sul posto è arrivata una pattuglia che ha provveduto a denunciarlo per atti contrari alla pubblica decenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoerotismo in mezzo alla strada, denunciato "uomo sandwich"

IlPiacenza è in caricamento