rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Galleana / Via Manfredi Giuseppe

Via Manfredi, In due armati di taglierino rapinano la Monteparma

Colpo in banca intorno alle 11. Due individui a volto scoperto hanno fatto irruzione e dopo aver minacciato i dipendenti li hanno costretti a consegnare il denaro. Un dipendente è stato ferito a una mano. Indagano i carabinieri

E' la più classica delle rapine quella che è andata in scena intorno alle 11 alla filiale di via Manfredi della banca Monteparma. Due uomini, probabilmente italiani e armati con un lungo taglierino, hanno fatto irruzione minacciando i dipendenti della banca e facendosi consegnare il denaro in contanti dalle casse. Una cifra che il personale di Monteparma sta ancora conteggiando, mentre un dipendente della banca è rimasto leggermente ferito durante la rapina. Uno dei banditi infatti lo ha ferito con il taglierino a una mano ordinandogli di mettere giù la cornetta del telefono.

Rapina alla Banca Monteparma in via Manfredi ©ilPiacenza

Accompagnato in ospedale, le sue condizioni non preoccupano. I due rapinatori, che sembra abbiano agito a volto scoperto, sono poi scappati all'esterno della banca dove probabilmente li attendeva un terzo complice a bordo di un'auto per la fuga. Una volta avvertito il 112, sul posto si sono precipitati i carabinieri del Nucleo radiomobile insieme ai colleghi del Nucleo investigativo che hanno avviato le indagini. Sembra che le telecamere di sorveglianza della banda di via Manfredi abbiano ripreso i due rapinatori all'opera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Manfredi, In due armati di taglierino rapinano la Monteparma

IlPiacenza è in caricamento