rotate-mobile
Domenica, 26 Marzo 2023
Cronaca

Via Manfredi, ladri bloccati in auto tentano la fuga. In manette due romeni

Sull’auto avevano tutto il necessario per scatenare un’altra nottata di furti nel Piacentino: arnesi da scasso di ogni sorta, passamontagna, torce e guanti. La loro stessa vettura era rubata. Purtroppo sono incappati nei carabinieri della Compagnia di Piacenza che li hanno bloccati e arrestati

Sull’auto avevano tutto il necessario per scatenare un’altra nottata di furti nel Piacentino: arnesi da scasso di ogni sorta, passamontagna, torce e guanti. La loro stessa vettura era rubata. Purtroppo sono incappati nei carabinieri della Compagnia di Piacenza che li hanno bloccati e arrestati, impedendo così che venissero sicuramente portati a segno colpi ai danni di negozi, bar o abitazioni. In manette sono finiti due romeni, uno di 19 e l’altro di 28 anni, il più vecchio già con alcuni precedenti penali.
Una pattuglia li ha notati intorno alle 2,30 in fondo a via Manfredi, vicino alla rotonda della Galleana. I due, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, hanno fermato la vettura e sono scesi scappando a piedi in direzioni opposte. I militari però li hanno rincorsi e bloccati poco dopo. Entrambi sono stati arrestati per ricettazione e porto di arnesi da scasso. Nelle prossime ore è previsto il processo per direttissima in Tribunale a Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Manfredi, ladri bloccati in auto tentano la fuga. In manette due romeni

IlPiacenza è in caricamento