rotate-mobile
Cronaca

Via Manfredi, ladri bloccati in auto tentano la fuga. In manette due romeni

Sull’auto avevano tutto il necessario per scatenare un’altra nottata di furti nel Piacentino: arnesi da scasso di ogni sorta, passamontagna, torce e guanti. La loro stessa vettura era rubata. Purtroppo sono incappati nei carabinieri della Compagnia di Piacenza che li hanno bloccati e arrestati

Sull’auto avevano tutto il necessario per scatenare un’altra nottata di furti nel Piacentino: arnesi da scasso di ogni sorta, passamontagna, torce e guanti. La loro stessa vettura era rubata. Purtroppo sono incappati nei carabinieri della Compagnia di Piacenza che li hanno bloccati e arrestati, impedendo così che venissero sicuramente portati a segno colpi ai danni di negozi, bar o abitazioni. In manette sono finiti due romeni, uno di 19 e l’altro di 28 anni, il più vecchio già con alcuni precedenti penali.
Una pattuglia li ha notati intorno alle 2,30 in fondo a via Manfredi, vicino alla rotonda della Galleana. I due, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, hanno fermato la vettura e sono scesi scappando a piedi in direzioni opposte. I militari però li hanno rincorsi e bloccati poco dopo. Entrambi sono stati arrestati per ricettazione e porto di arnesi da scasso. Nelle prossime ore è previsto il processo per direttissima in Tribunale a Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Manfredi, ladri bloccati in auto tentano la fuga. In manette due romeni

IlPiacenza è in caricamento