rotate-mobile
Cronaca Peep / Via Marinai d'Italia

Via Marinai d'Italia: ubriaca al bar "dà fuori di testa" e picchia i carabinieri

Una donna bresciana è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale per aver picchiato i carabinieri intervenuti al bar Rio Grande di via Marinai d'Italia dove la donna, completamente ubriaca, molestava i clienti e il gestore del locale

Completamente ubriaca e molesta a mezzogiorno in un bar. Questa la scena che si è presentata davanti agli occhi dei carabinieri della stazione Levante. E' successo ieri mattina, 2 febbraio, al bar Rio Grande in via Marinai d'Italia quando i militari sono intervenuti su richiesta del gestore del locale.

Infatti una donna, bresciana della val Trompia, di 35 anni, completamente ubriaca stava discutendo animatamente con il gestore del bar che si rifiutava di darle da bere e che la invitava ad uscire. In più la donna stava infastidendo gli altri avventori.

Una volta sul posto i carabinieri si sono visti aggredire con calci e pugni dalla donna che nel frattempo si era agitata ulteriormente. Su richiesta dei militari di fornire i documenti si rifiutava e si divincolava, continuando a sferrare calci e pugni. La donna è stata quindi denunciata per resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marinai d'Italia: ubriaca al bar "dà fuori di testa" e picchia i carabinieri

IlPiacenza è in caricamento