rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Via Palmerio, macedone sul bus dà in escandescenze senza biglietto

Interventi per "brilli" delle volanti. Un macedone di 28 anni, ubriaco, è stato sanzionato dopo essere stato trovato senza biglietto su un bus; due giovani vicino alla stazione lanciavano sassi contro bottiglie; un ecuadoriano è stato trovato multato ubriaco in un pub di via Emilia Pavese

Week-end di interventi "ad alto tasso di contenuto alcolico" per le volanti della polizia, quello appena passato. Diversi giovani sono stati sanzionati per ubriachezza molesta in vari punti della città. Ecco il dettaglio.

UBRIACO SUL BUS - Ieri pomeriggio, un macedone di 28 anni è stato multato dopo esser stato trovato in netta ebbrezza alcolica su un autobus Tempi in via Palmerio. Il ragazzo non aveva con sè i documenti personali, nè il biglietto per viaggiare. Al controllo degli agenti, è letteralmente andato in escandescenze rifiutandosi di dichiarare la propria identità. La multa, così, ha placato il suo comportamento. 

GIOCANO CON LE BOTTIGLIE - Poche ore prima, invece, due ragazzi - un ravennate di 20 anni e un bolognese di 28, con numerosi precedenti di polizia - sono stati sorpresi gettare sassi ai giardini Margherita contro delle bottiglie di alcol appena consumate, appoggiate per terra. Entrambi erano ubriachi. Dopo esser stati sanzionati, sono stati invitati a ripulire i cocci sparsi sul terreno e ad allontanarsi in treno da Piacenza.  

BRILLI AL PUB - Tre giovani, infine, sabato notte, sono stati notati aggirarsi brilli nel proprio locale dal titolare di un pub in via Emilia Pavese, accando all'imbocco dell'A21. Vedendo il loro comportamento molesto, l'uomo ha chiamato la polizia, che ha multato, tra i tre, il più "devastato": un ecuadoriano di 29 anni.   
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palmerio, macedone sul bus dà in escandescenze senza biglietto

IlPiacenza è in caricamento