rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ex Ente Fiere / Via Luigi Pennazzi

Via Pennazzi: gli tappano la bocca e gli rubano più di 2mila euro

Lo hanno rapinato di più di 2mila euro nell'androne di casa in via Pennazzi. Sembra che sia stato seguito da una persona che poco prima l'aveva visto al bar Baraonda in via Colombo

Lo hanno rapinato di più di 2mila euro nell'androne di casa in via Pennazzi. Sembra che sia stato seguito da una persona che poco prima l'aveva visto al bar Baraonda in via Colombo.

E' successo ad un 63enne stanotte, 18 marzo, che si è visto tappare la bocca nell'androne di casa e rapinare di più di 2 mila euro in contanti. L'uomo stava ritornando dal bar Baraonda di via Colombo dopo aver passato la serata a giocare alle slot machine.

Il 63enne agli agenti della polizia intervenuti ha dichiarato di aver riconosciuto la voce del suo aggressore: quella di un uomo che poco prima aveva visto al Baraonda insieme a due marocchini e ad una donna bionda.

Dalla riscostruzione fatta sembra che queste persone abbiamo notato al bar la disponibilità economica dell'uomo e che quindi abbiano deciso di rapinarlo. Per questo è stato fermato e denunciato un cittadino eritreo di cui la vittima ha riconosciuto la voce. Le indagini sono comunque in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pennazzi: gli tappano la bocca e gli rubano più di 2mila euro

IlPiacenza è in caricamento