rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Via Giuseppe Portapuglia

Via Portapuglia: ragazza aggredita e picchiata fuori dal Disco Oriente

Stava uscendo dal locale Disco Oriente con gli amici quando il gruppo è stato aggredito da alcuni ragazzi appostati fuori dal locale. La ragazza è stata scaraventata a terra e colpita al volto con alcuni pugni. Le indagini sono in corso

E' stata aggredita e picchiata da alcuni ragazzi mentre usciva da un locale con alcuni amici. E' successo questa notte, 8 febbraio, alle 5 davanti al locale Disco Oriente in via Portapuglia, nella zona della Caorsana.

L'AGGRESSIONE - Una ragazza romena di 23 anni, dopo aver trascorso la serata al locale, verso le 5 di notte stava uscendo con gli amici per tornare a casa, all'improvviso l'aggressione. Alcuni ragazzi, appostati in una via laterale a quella del locale sono scesi dalla macchina e si sono avviati verso il gruppo di amici. Di lì in poi la dinamica non è chiara ma nella colluttazione che è nata tra i due gruppi la 23enne è stata buttata a terra e raggiunta al viso da alcuni pugni. 

I gestori del locale richiamati dalle urla, sono usciti e hanno chiamato la polizia che giunta sul posto ha trovato la ragazza a terra e sanguinanante. La 23enne è stata subito trasportata al pronto soccorso di Piacenza. Pare che nessuno conoscesse gli aggressori, nè il gruppo di amici nè le altre persone che hanno assistito al "pestaggio". Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Portapuglia: ragazza aggredita e picchiata fuori dal Disco Oriente

IlPiacenza è in caricamento