rotate-mobile
Cronaca

"Canti male!", e le molla due sganassoni in pieno stomaco

Una ragazza, questa notte, ha raccontato di essere stata aggredita al circolo albanese "Oriente" a causa della sua esibizione, non proprio soave alle orecchie di un avventore. Ma è clandestina: anche arrestata

Si prende due pugni nello stomaco perchè canta male; interviene la polizia che s'accorge che è clandestina e viene pure arrestata. Decisamente una serata no quella di un'albanese di 27 anni, che aveva pendente un ordine di espulsione del questore di Macerata.

Tutto ha inizio questa mattina intorno alle 4, in via Portapuglia, al circolo albanese "Oriente". Secondo quanto ha riportato la ragazza, lei è solita esibirsi come cantante nel locale. E una voce così soave non deve averla avuta, visto che un avventore, alzatosi dal tavolo, le ha mollato due forti pugni allo stomaco. La motivazione? "Canti male!". Almeno questa è la versione fornita dalla sventurata cantante alla polizia. L'uomo poi sembra essersi dileguato.

A chiamare il 112 sono stati altri ospiti in quel momento nel club. Difficilmente l'avrebbe fatto la 27enne - che ha anche rifiutato di essere accompagnata al pronto soccorso per la medicazione - sapendo di avere sulle spalle un ordine non ottemperato. Scoperta la sua vera identità, in questura non hanno potuto far altro che arrestarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Canti male!", e le molla due sganassoni in pieno stomaco

IlPiacenza è in caricamento