rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Porta Galera / Via La Primogenita

Via Primogenita: dà fuori di testa e ruba le chiavi dell'autobus, traffico in tilt

Un marocchino è riuscito a bloccare il traffico in via Primogenita facendo fermare la corriera sulla quale era appena salito, poi ha rubato le chiavi all'autista. Le immagini

primogenitaUn marocchino è riuscito a bloccare il traffico il 28 maggio in via Primogenita, e a far accostare e fermare la corriera sulla quale era appena salito. Non solo, ma anche rubando le chiavi del pullman al malcapitato autista, che si è trovato costretto a chiedere l’intervento della polizia e dei carabinieri.

Alla fine lo straniero è stato fatto salire a bordo della volante e accompagnato in questura per essere identificato. In serata la sua posizione era ancora al vaglio degli agenti, ma rischia una denuncia a piede libero per interruzione di pubblico servizio. Non si sa ancora di preciso che cosa abbia mandato su tutte le furie il marocchino, che in stazione era appena salito sul bus della linea extraurbana di Tempi diretto a San Michele.

Tra le ipotesi c’è quella che si fosse arrabbiato per non aver ricevuto il resto dalla macchinetta che emette i biglietti dell’autobus, e che quindi fosse andato a protestare dall’autista. E’ a questo punto che lo avrebbe costretto a fermare subito la corriera quasi in mezzo alla strada, sfilando le chiavi dal cruscotto, e soprattutto mandando in tilt il traffico in quel punto di via Primogenita.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e la polizia, insieme a un’ambulanza della Croce bianca inviata dal 118. Gli agenti sono riusciti a farlo ragionare e a restituire le chiavi in modo che il bus potesse riprendere, seppure in pesante ritardo sulla tabella di marcia, il viaggio. Mentre lui è stato accompagnato in questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Primogenita: dà fuori di testa e ruba le chiavi dell'autobus, traffico in tilt

IlPiacenza è in caricamento