rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montale / Via Bartolomeo Riva

Via Riva: poliziotti circondati e picchiati da un gruppo di ecuadoriani ubriachi

Due poliziotti sono rimasti feriti dopo essere intervenuti in via Riva per difendere una donna picchiata da tre uomini. In pochi secondi sono stati circondati e picchiati da circa una ventina di ecuadoriani che non hanno gradito l'intrusione delle forze dell'ordine

Tre persone fermate e due poliziotti feriti. Questo il bilancio di una domenica molto movimentata a Montale. Tutto è successo nella mattinata del 28 settembre in via Riva quando una volante della questura ha notato tre uomini che malmenavano una donna a terra. Gli agenti sono ovviamente intervenuti e in pochi secondi sono stati circondati da circa venti persone, tutti ecuadoriani e pare visibilmente ubriachi che non hanno probabilmente gradito l'intrusione delle forze dell'ordine in quella che sarebbe dovuta essere una lite famigliare tra i tre e la donna, e quindi li hanno spinti contro la volante, insultati, aggrediti e picchiati.

Uno degli agenti è riuscito a chiedere aiuto via radio e in pochi minuti sul posto è arrivata un'altra volante, la squadra mobile e i carabinieri. Tre in tutto le persone fermate e condotte in questura, le loro posizione è al vaglio degli inquirenti, mentre i due poliziotti, un agente e un sovrintendente, sono rimasti feriti e medicati in pronto soccorso. Ne avranno per qualche giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Riva: poliziotti circondati e picchiati da un gruppo di ecuadoriani ubriachi

IlPiacenza è in caricamento