rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Roma

Via Roma-Via Mosca: ancora il piromane in azione, auto in fiamme

Ancora un'auto in fiamme in centro, stavolta è toccato ad una Renault Scenic parcheggiata sull'angolo tra via Roma e via Mosca. Forse le telecamere hanno ripreso il piromane. LE FOTO

piromaniAncora un'auto data alle fiamme in centro, stavolta è toccato ad una Renault Scenic parcheggiata sull'angolo tra via Roma e via Mosca. Ieri sera, 8 aprile, i vigili del fuoco infatti sono stati chiamati per un auto che stava andando a fuoco.

Una volta sul posto è stato subito chiaro che non si trattava di un evento accidentale, ma che qualcuno, un piromane, aveva dato fuoco alla vettura vicino al bocchettone del serbatoio.

I pompieri hanno quindi spento il rogo e messo in sicurezza l'area. Sul posto la polizia e la squadra mobile. Forse le telecamere di sicurezza del Comune hanno ripreso il piromane: si tratterebbe di un uomo vestito di nero che è stato visto fuggire subito dopo aver appiccato il fuoco.

A questo punto le auto incendiate in centro in poche settimane sono arrivate a 10. Il 10 marzo ne sono state incendiate 5 più un cassonetto, mentre il 5 aprile ne sono state incendiate 4, tutte di sera e tutte in centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma-Via Mosca: ancora il piromane in azione, auto in fiamme

IlPiacenza è in caricamento