rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Via Roma, rapina alla farmacia Bertuzzi: bottino di 3mila euro

Rapina l'altro ieri alla farmacia Bertuzzi. Due giovani armati di taglierino si sono fatti consegnare l'incasso della giornata: 3mila euro. La fuga per le vie del centro. La caccia della squadra mobile

Due banditi hanno svaligiato intorno alle 17 la farmacia Bertuzzi di via Roma (nella foto poco dopo il colpo). Si tratta di due individui che sono riusciti a fuggire con un un bottino di circa 3mila euro in contanti, e ai quali ora stanno dando la caccia per le vie del centro gli agenti delle volanti e i colleghi della squadra mobile. La rapina è stata portata a segno quando mancavano pochi minuti alle 17.

I due sono entrati nella farmacia di via Roma indossando entrambi un berretto che gli copriva il volto. Impugnavano tutti e due il taglierino con il quale hanno minacciato la dipendente dietro il bancone ordinandole di stendersi a terra. Poi, mentre una la teneva sotto controllo, l'altro ha aperto il registratore di cassa attingendo tutti i contanti dell'incasso giornaliero.

La coppia si è poi dileguata a piedi all'esterno, pare verso via Scalabrini. Dalla farmacia hanno subito avvertito il 113 e sul posto sono arrivate in breve sia le volanti che i colleghi di "strade sicure", ma i due rapinatori al momento sembra siano riusciti a farla franca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, rapina alla farmacia Bertuzzi: bottino di 3mila euro

IlPiacenza è in caricamento