rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Vagavano ubriachi in mezzo a via Roma, sanzionati dalla polizia

La polizia è intervenuta nelle ultime ore in città per un serie di persone ubriache. La prima segnalazione è arrivata da via Roma e poi da via Colombo

La polizia è intervenuta nelle ultime ore in città per un serie di persone ubriache. La prima segnalazione risale a ieri notte in via Roma, dove gli agenti della volante hanno trovato due ecuadoriani di 21 e 34 anni che vagavano in mezzo a via Roma. Il più grande dei due, residente a Piacenza, non si reggeva nemmeno in piedi da tanto aveva bevuto. Quando la polizia gli ha chiesto i documenti per l'identificazione, non è stato nemmeno in grado di prenderli, e ha dovuto farsi aiutare dal suo amico che gli ha frugato nelle tasche. I due sono stati sanzionati per ubriachezza.

Sempre ieri notte la polizia è stata avvicinata in via Colombo da una coppia di coniugi nigeriani 25enni che dicevano di essere stati aggrediti, mostrando agli agenti alcune contusioni (lui al volto e lei al braccio). I due immigrati hanno raccontato alla polizia che avevano appena terminato di dare una festa nel loro appartamento lì vicino insieme ad altri connazionali, ma poi tutti si erano ubriacati ed era nata una lite per motivi non ancora chiariti. Solo che marito e moglie, mentre parlavano alla polizia, erano chiaramente ancora sotto i fumi dell'acol, e non son stati in grado di fornire il nome degli invitati della festa a casa loro che li avevano picchiati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vagavano ubriachi in mezzo a via Roma, sanzionati dalla polizia

IlPiacenza è in caricamento