rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Scalabrini

Via Scalabrini, vedono la polizia e buttano la droga a terra: quattro denunce

E' successo intorno alle 23 in via Scalabrini all'angolo con via Neve vicino a un negozio etnico. Quattro giovani marocchini hanno visto i poliziotti e hanno cercato di scappare ma sono stati bloccati e poi denunciati

Hanno visto le volanti della polizia e hanno cercato di scappare ma non ce l'hanno fatta. A finire nei guai quattro marocchini dai 20 ai 25 anni che nella serata del 12 gennaio sono finiti in questura e poi denunciati per detenzione di droga ai fini di spaccio. Tutto . I quattro giovani erano davanti al locale e quando hanno visto i poliziotti si sono sparpagliati gettendo a terra alcune dosi di cocaina e hascisc, ma sono stati bloccati.

volante notte polizia via scalabrini 2016 ok-2Gli agenti li hanno identificati, hanno recuperato lo stupefacente e addosso a uno di questi hanno trovato qualche centinaio di euro, probabile provento di spaccio. Gli stranieri, già noti alle forze dell'ordine, con tutta probablità si stavano scambiando la droga ma sono stati interrotti dall'arrivo dei poliziotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Scalabrini, vedono la polizia e buttano la droga a terra: quattro denunce

IlPiacenza è in caricamento