rotate-mobile
Cronaca Via Somaglia

Via Somaglia: moglie gelosa stritola i genitali al marito

Una moglie, accecata dalla gelosia, ha stritolato con una mano i genitali del marito, colpevole a suo dire di avere una simpatia per un'altra donna

Probabilmente la prossima volta ci penserà bene prima di mettere gli occhi su un'altra donna, visto che la moglie - accecata dalla gelosia - gli ha afferrato le parti intime con le mani, e procurandogli con le unghie una lesione ai genitali che ha reso necessario il trasporto in ospedale per la medicazione. Il protagonista (meglio dire la vittima) è un nigeriano di 36 anni che questa notte è stato letteralmente aggredito in casa dal moglie, una connazionale di 28 anni.

La donna infatti sembra che avesse scoperto che il marito aveva una simpatia per un'altra donna, e ne è nata una lite molto accesa. Il fatto è accaduto nella loro abitazione di via Somaglia, e i vicini di casa, sentendo le urla che venivano dall'appartamento dei due immigrati, hanno chiamato il 113. Ma proprio quando è arrivata la volante della polizia si è udito l'urlo più straziante. Erano le unghie della donna che graffiavano i testicoli del malcapitato marito, ormai in balia della furia della moglie. Gli agenti hanno riportato la calma, ma è stato necessario accompagnare al pronto soccorso l'uomo per essere medicato alle parti intime con qualche punto di sutura. Questa mattina però è già stato dimesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Somaglia: moglie gelosa stritola i genitali al marito

IlPiacenza è in caricamento