rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Torricella

Via Torricella: guida con la patente falsa, denunciato un 33enne

Denunciato per uso di patente e permesso internazionale di guida falsi. E' quanto accaduto ieri ad un nigeriano di 33 anni residente a Piacenza, fermato dalla pattuglia di prossimità della Polizia Municipale, durante un controllo in via Torricella

Denunciato per uso di patente e permesso internazionale di guida falsi. E’ quanto accaduto ieri ad un nigeriano di 33 anni residente a Piacenza, fermato dalla pattuglia di prossimità della Polizia Municipale, durante un controllo in via Torricella. Alla richiesta degli agenti di fornire le generalità l’uomo ha esibito due documenti che ad un attento controllo sono risultati essere abilmente contraffatti. Lo straniero dovrà ora rispondere all’ Autorità Giudiziaria di falso materiale nonché di guida senza patente.

Sempre nel pomeriggio di ieri, una pattuglia dei comparti territoriali della Polizia Municipale ha recuperato in via Einaudi un’auto rubata nel mese di luglio a Milano. Si tratta di una Alfa Romeo 156 che aveva insospettito gli agenti perché rimasta parcheggiata senza curanza per diversi giorni. Risaliti all’ identità del proprietario, un artigiano nato a Piacenza ma residente nel capoluogo lombardo, che aveva a suo tempo sporto regolare denuncia, lo stesso è stato contattato per la restituzione. L’uomo era stato vittima nel luglio scorso di un furto in abitazione contesto nel quale gli era stata sottratta anche l’autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Torricella: guida con la patente falsa, denunciato un 33enne

IlPiacenza è in caricamento