Viabilità: autostrada A1, da domenica notte lavori tra Casalpusterlengo e Piacenza sud

Autostrade per l'Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli dalla mezzanotte di domenica 2 giugno riprendono i lavori di rinnovo della pavimentazione che questa settimana interesseranno il tratto tra Casalpusterlengo e Piacenza sud. I lavori verranno eseguiti in carreggiata sud, verso Bologna, tra il chilometro 49 e il chilometro 57, con riduzione a due corsie di marcia di cui una deviata in carreggiata opposta. Il cantiere rimarra' in opera fino alle ore 15 di venerdì 7 giugno

Autostrade per l'Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli dalla mezzanotte di domenica 2 giugno riprendono i lavori di rinnovo della pavimentazione che questa settimana interesseranno il tratto tra Casalpusterlengo e Piacenza sud. I lavori verranno eseguiti in carreggiata sud, verso Bologna, tra il chilometro 49 e il chilometro 57, con riduzione a due corsie di marcia di cui una deviata in carreggiata opposta. Il cantiere rimarrà in opera fino alle ore 15 di venerdi' 7 giugno.

D'intesa con la polizia stradale verrà assicurato un presidio costante nell'area di cantiere (servizi di controllo e monitoraggio del traffico e di pronto intervento meccanico) per garantire sempre le migliori condizioni di fluidita' e sicurezza possibile. Nelle ore di punta potranno registrarsi dei rallentamenti con tempi di percorrenza che potrebbero subire un aumento massimo di circa 30 minuti: nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 10:00 in direzione Milano e tra le ore 17:00 e le ore 20:00 in direzione Bologna. In alternativa si potrà percorrere la strada statale 9 via Emilia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A tutti i conducenti è raccomandata massima attenzione e prudenza nella guida sia in prossimità del cantiere, segnalato tramite i pannelli a messaggio variabile e specifici cartelloni luminosi, sia all'altezza dell'area dei lavori, dove il rispetto delle prescrizioni e dei limiti di velocità indicati in modo puntuale è fondamentale per la sicurezza propria e delle persone impegnate nel lavoro su strada. Autostrade per l'Italia diffonderà costantemente informazioni sulla situazione della viabilita' tramite i pannelli a messaggio variabile, i notiziari sul traffico (Isoradio, Rtl 102.5, Rai OndaVerde), il network Tv Infomoving in area di servizio e il call center Autostrade per l'Italia al n. 840 04 2121.
(Fonte AdnKronos)

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Piacenza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Ha una relazione con l'allieva, lei lo perseguita e lui la denuncia per stalking

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento