rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità, ecco i nuovi cantieri

Senso unico alternato sulla strada Valnure in località Torricella da oggi fino al prossimo 10 giugno. Da domani, senso unico di marcia in via Del Capitolo, nel tratto compreso tra la nuova rotatoria in prossimità del cimitero urbano e l’intersezione con strada dell’Orsina

Ancora lavori sulle strade piacentine. Lo comunica, in una nota, Palazzo Mercanti. Da oggi alle ore 19 del prossimo 10 giugno, senso unico alternato in strada Valnure, con divieto di sosta e rimozione forzata ambo i lati.
  Interruzioni fino al prossimo 10 giugno  

La limitazione, è nel tratto compreso tra la rotatoria di via Gorra e l’intersezione con strada dei Quattro Camini, in località Torricella. La disposizione, si è resa necessaria per consentire la posa di cavi in fibra ottica, nell’ambito del piano regionale telematico “Lepida”.

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione di via Caorsana, invece, variazioni alla viabilità in via Del Capitolo. Dalle 6 di domani alle 24 di sabato 30 maggio, senso unico di marcia nel tratto compreso tra la nuova rotatoria in prossimità del cimitero urbano e l’intersezione con strada dell’Orsina, valido per i veicoli che dalla rotatoria stessa si dirigono verso il centro abitato del Capitolo.

I mezzi che percorreranno via del Capitolo in direzione di via Caorsana, avranno l’obbligo di svolta a sinistra in strada dell’Orsina, verso via Portapuglia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, ecco i nuovi cantieri

IlPiacenza è in caricamento