rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità: nuove disposizioni sulle provinciali

Limitazioni al traffico lungo strade provinciali di val Tidone e val Luretta nei prossimi giorni. Anche il senso unico alternato sul ponte sul Po fra Castelvetro e Cremona resterà in vigore fino al 14 settembre. Ecco la nuova mappa dei lavori

Nuova mappa dei lavori e delle modifiche alla circolazione per le strade provinciali piacentine. Il calendario lo ha diffuso ieri pomeriggio il Servizio infrastrutture e viabilità di corso Garibaldi.

Sulla provinciale n. 412 R di val Tidone sarà in vigore il senso unico alternato, in località Pievetta, comune di Castel San Giovanni (dal Km. 41 + 700 al km. 42 + 150), dal 2 al 5 settembre, in ore notturne (dalle 21 alle 6 di ogni giornata), per consentire la effettuazione in sicurezza di un intervento di adeguamento dell'innesto autostradale presente in zona.

Sulla strada provinciale n. 65 di Caldarola, circolazione interrotta fino al 4 settembre, dalle 7 alle 19 di ogni giornata, nei tratti interessati dal rifacimento del manto stradale.

Sulla strada provinciale 10 Padana inferiore, all'altezza di S. Nicolò (dal km. 181 al km. 181 + 450), da oggi 2 settembre, al 2 ottobre sarà in vigore il limite di velocità di 30 km. all'ora e verrà ristretta la corsia di marcia in direzione Piacenza, per consentire la effettuazione in sicurezza dei lavori di realizzazione di una pista ciclo – pedonale.

Sul ponte del Po tra Castelvetro e Cremona resteranno in vigore fino alle ore 7 di lunedì 14 settembre. Senso unico alternato, regolato da semaforo, per tutti i veicoli fuorché per i mezzi con massa a pieno carico superiore alle tre tonnellate e mezzo, per i quali il ponte, nel periodo indicato, non sarà percorribile.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: nuove disposizioni sulle provinciali

IlPiacenza è in caricamento